ainulindale-devel

Re: [Ainulindale-devel] Social

From: Paolo Mossino
Subject: Re: [Ainulindale-devel] Social
Date: Wed May 15 13:39:02 2002

At 13.25 15/05/2002 +0200, Federico 'Derfel' Stella wrote:
Qualcuno ha o potrebbe fare un elenco dei social piĆ¹ utilizzati/carini o ha
un link a qualcosa di simile?

Io lo stavo preparando per lo smaug, ottenuto da 2 cose:
- traduzione di quelli originali
- cut&paste per quelli che mancavano sullo smaug ma che ho trovato su TS, con permesso tacido degli imp... tacito nel senso che io sono stato tacito e non ho detto nulla :)

Ma la cosa migliore e' partire con pochi e poi farli proporre dagli utenti.

--
,___,    ~ Paolo Mossino      (address@hidden - ts.roxybar.it:4000) ~
(0v0)    ~ mox79.cjb.net - email: address@hidden - ICQ#: 28473944 ~