ainulindale-devel

Re: [Ainulindale-devel] Fwd: [TS] Mud grafico (era ehila' :) )

From: Federico 'Derfel' Stella
Subject: Re: [Ainulindale-devel] Fwd: [TS] Mud grafico (era ehila' :) )
Date: Sun May 26 16:54:01 2002

* domenica 26 maggio 2002, alle 12:23, Paolo Mossino scrive:

> E' una considerazione sui MMORPG.

[...]

Questa *è* un'enorme cazzata.

[...]

Questa proporzione è completamente campata in aria in quanto non si basa su
alcun dato di fatto, ma solo sulle sensazioni dell'autore della mail.
In un MMORPG, fatto bene, puoi ricliclare molte texture per oggetti, abiti,
ambienti se mescolati con intelligenza.
La differenza è che anzichè copiare le descrizioni da altri mud devi farti
le texture o prenderle da altri progetti.

Questo solo perché siamo all'inizio del genere e molte implementazioni sono
fatte puntando solo sulla grafica. Quando ci sarà più concorrenza
inevitabilmente anche i MMORPG miglioreranno le proprie caratteristiche.