[Slackit.org] gestione lista

From: Arwan
Subject: [Slackit.org] gestione lista
Date: Sat, 1 Feb 2003 19:34:47 +0100

Scusate la domanda... c'e' una cosuccia che non capisco.
Ho postato in lista i miei eterni problemi con la Samsung, e ho visto che
qualcuno mi ha risposto, pero' privatamente. Pensavo fosse un errore di
configurazione mia (della serie: replay-to sbagliato nella mia mail), pero'
quando ho risposto alla mail di Mike ho visto che l'indirizzo del
destinatario non era quello della ML (come mi sarei aspettata) bensi' quello
suo privato. Sembrerebbe dunque che l'errore non fosse solo da parte mia... o
no? (Sfido ceh poi le discussioni muoino subito!) Mi par strano, perche' nelle
altre ML quando rispondo ai post di Mike effettivamente la mail va in lista,
e non al suo indirizzo... Non so se mi spiego.
Sapete chiarirmi la cosa ed, eventualmente, dirmi come posso rimediare?

--
Arwan