Re: [Slackit.org] gestione lista

From: LukenShiro
Subject: Re: [Slackit.org] gestione lista
Date: Sat, 1 Feb 2003 22:13:55 +0100 (CET)

On Sat, 1 Feb 2003, Arwan wrote:
> quando ho risposto alla mail di Mike ho visto che l'indirizzo del
> destinatario non era quello della ML (come mi sarei aspettata) bensi' quello
> suo privato.

 Per questa ML il reply-to non e' impostato con l'indirizzo della lista,
quindi in via predefinita viene prospettato come indirizzo del
destinatario quello del mittente della mail a cui si risponde.
 Una parziale soluzione sarebbe quella di rispondere 'a tutti' (ma cosi'
almeno uno di sicuro riceve due mail :/), o altrimenti i nostri buoni
amministratori potrebbero magari mettere il reply-to di lista ;)

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 ** k 2.4.20-acpi+preempt+lowlat+pktwrt