[Slackit.org] OO....come lo installo?

From: tom
Subject: [Slackit.org] OO....come lo installo?
Date: Mon, 3 Feb 2003 12:12:44 +0000

Salve a tutti,
sto cercando di migrare dall'autoMandrake alla Slack..
una delle cose che mi mancano è una suit office...
gironzolando tra i cd delle riviste ho notato di avere
OO 1.0.1.
Ci sono "contro_indicazioni" o accorgimenti particolari nella fase di
install che dovrei adoperare?
dalla doc mi pare di aver letto qualcosa a riguardo.....ma come sempre sono
meglio i consigli di chi ci è gia passato.

Grazzie gia da ora per ogni eventuale risposta.

Ciao , Tom