[Slackit.org] Aggiornamento ad Alsa 0.9.8

From: Michele Costantino
Subject: [Slackit.org] Aggiornamento ad Alsa 0.9.8
Date: Tue, 13 Jan 2004 15:45:34 +0100

Salve a tutti
Premettendo che sono nuovo a Slackware e che provengo da Debian, vi espongo il
mio problema:
smanettando smanettando per capirci qualcosina sono riuscito a far partire
tutto quello che mi serviva, se non fosse che aggiornando (tramite swaret) ad
Alsa-0.9.8 (penso usando il reposotory di linuxpackages) il sound ha smesso
di funzionare. Ho detto a swaret di rimettere alsa-0.9.6 ma nulla รจ cambiato.
Ho provato anche con alsaconf, ma senza risultato.
Qualcuno ha avuto questo stesso problema?
Grazie di tutto

Ciao
Michele