Re: [Slackit.org] Aggiornamento ad Alsa 0.9.8

From: Michele Costantino
Subject: Re: [Slackit.org] Aggiornamento ad Alsa 0.9.8
Date: Wed, 14 Jan 2004 13:01:49 +0100

> Eh va beh, nessuno e' perfetto, ma ora devi pagare per aver iniziato con
> Debian :-P
> Penso che dovresti dare qualche informazione in piu', qualche device ti da
> errore? il suono semplicemente non si sente? (ricordo che le alsa hanno il
> vizio di settare il volume a 0, dai un'occhiata :-))

L'errore che mi dava era che /dev/dsp non era esistente
La mia scheda audio monta il chip sonicvibes.
Ora ho risolto il tutto scaricando alsa-1.0.1 e ricompilando. Magicamente, ed
in brevissimo tempo, tutto รจ andato a posto.
Resta comunque un rallentamento a dir poco esagerato di tutto il sistema da
quando ho aggiornato al kernel 2.4.24. Penso anche qui di ricompilarmi il
kernel e cercare di risolvere la situazione.
Grazie a tutti e ciao
Michele