[Slackit.org] modem wisecom ad80usg

From: Daniele Sitia
Subject: [Slackit.org] modem wisecom ad80usg
Date: Wed, 14 Jan 2004 13:05:32 +0100

Ciao a tutti!
Sono un neofita di Slackware.
Dunque, il mio problema è che non riesco a collegarmi ad internet con il modem adsl wisecom ad80usg. Ho scaricato i driver eciadsl e il file di synch, quando dò startmodem mi dice, al primo passaggio, che non riesce a caricare il modulo usb-uhci. Prosegue fino al punto 3/5, quello della sincronizzazione, e a volte (pur usando lo stesso synch) si ferma, altre continua per arrivare al punto 5, ma qui mi dà un nuovo errore :
Inappropriate ioctl for device
failed to connect.
cosa posso fare?