Re: [Slackit.org] Quale server imap?

From: gabriele de benedittis
Subject: Re: [Slackit.org] Quale server imap?
Date: Wed, 14 Jan 2004 02:32:08 +0100 (CET)

E Michele Ripamonti proferi':
> Io ti consiglio(uso) postfix+cyrus imapd.
> Cyrus a mio parere e' la soluzione imap piu' stabile e performante in
> assoluto nel mondo
> *nix/opensource.
> Il rovescio della medaglia e' che va capito... non e' semplicissimo  farlo
> funzionare.

azzo...
io sto impazzendo. tutto compilato e configurato tira solo fuori un errore nei
log:

/var/log/syslog:Jan 14 02:01:41 venere imapd: could not getenv(CYRUS_SERVICE);
exiting

non si avvia proprio
ho bracato nel codice e non ne cavo le gambe.
mai successo niente di simile? odio odio... fra un po' mi rassegno a courier

:D
ciao

Gabriele De Benedittis
Java Developer