Re: [Slackit.org] Su Xfree, Gnome, Dropline ed altre amenità

From: Massimiliano Donini
Subject: Re: [Slackit.org] Su Xfree, Gnome, Dropline ed altre amenità
Date: Sun, 18 Apr 2004 23:15:18 +0200

Il dom, 2004-04-18 alle 22:50, loopback ha scritto:
> Non vorrei passare per l'anti dropline, pero' magari, se e' solo per provare
> gnome 2.6 io aspetterei che venga inserito nel ramo current. X.org invece
> c'e' gia' (nel tree testing). Dropline ti obbliga a usare una moltitudine di
> suoi pacchetti sostituendoli a quelli gia' presenti sul sistema.

Questo non è esatto al 100%... alcuni pacchetti, molti, sono required ma
c'è cmq libertà di selezione. Inoltre continuo a sostenere l'organicità
della cosa ... anche se alcuni pacchetti sembrano (o sono di fatto, poco
importa) inutili, resta il fatto che quantomeno sono organici e coerenti
tra loro, im quanto pensati per funzionare tutti assieme.
Per oggi ho spammato a sufficienza Dropline in ML....
mi resta da dirvi ... fatenpocomevepare! ;)

Dwarf