[Slackit.org] Su Xfree, Gnome, Dropline ed altre amenità

From: Michele
Subject: [Slackit.org] Su Xfree, Gnome, Dropline ed altre amenità
Date: Sun, 18 Apr 2004 21:43:51 +0200

Salve a tutti
Uso felicemente KDE dopo essere stato un utente Gnome fino a Gnome-1.4. Ora
vorrei provare a ravvivare la mia vecchia fiamma e darmi uno sguardo veloce a
gnome-2.6. Pensavo di installare Dropline-2.6, che però si porta dietro molte
cose, come ad esempio X.org. Sarei molto curioso di vedere questo "nuovo" X,
ma temo che i drivers NVidia non funzionino: qualcuno me lo può confermare?
C'è qualche altra controindicazione per non usare Dropline?
Grazie a tutti
Michele

PS: Scusate la somma genericità degli argomenti...
--
Tu da che parte stai?
Stai dalla parte di chi ruba nei supermecati

                        Chi ruba nei supermercati
                          Francesco De Gregori