RE: [Slackit.org] Ebbravi!

From: Andrea Carratta
Subject: RE: [Slackit.org] Ebbravi!
Date: Mon, 10 May 2004 22:50:06 +0200

Ciao ragazzi. Ho passato 2 giorni con voi e devo dire che mi son divertito davvero tanto tanto soprattutto il venerdì notte ( w l'opensource .... chi c'era a capito :-D )

La maglia è fantastica, non vedo l'ora che sia lavata che la sfoggio al mio collega puro winzozziano fino a farlo impazzire dato che odia linux ma soprattutto la slack (la gente è strana, lo sò :-( ma che ci dobbiamo fare? )

Un saluto a tutti quanti i ragazzi e le ragazze che ho conosciuto e spero di rivedervi presto :-)

Ciao
Andrea

Carratta Andrea
www.innoland.it - IT Web Community