[Slackit.org] [Problema] S-Ata

From: FaB|Os Fabio
Subject: [Slackit.org] [Problema] S-Ata
Date: Wed, 26 May 2004 23:10:41 +0800

Salve a tutti, questo il mio primo intervento in questa ml :)

arrivo frettolosamente al problema: dispongo di un hd s-ata della SeaGate, che
mi da non pochi problemi durante la fase di installazione della Slack 9.1 .

Ho provato con tutti i kernel disponibili sul cd ma non ne vuole proprio sapere
di vedermi l'hd.

qualcuno sa come risolvere questo problema?

grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno :)

saluti

Fabio