Re: [Slackit.org] importante!!!

From: warez
Subject: Re: [Slackit.org] importante!!!
Date: Mon, 31 May 2004 17:44:15 +0200

* Valter Ballantini <address@hidden> [310504, 11:57]:

> E' la conferma del fatto che questa gente NON sa quello che fa!
> Prima viene approvata una legge in tutta fretta da parte di qualcuno che
> non ha idea di come funzionano le cose in rete, poi si accorgono di aver
> fatto una cappellata ed annunciano di voler modificare le cose...
> intanto ci teniamo quello che c'รจ!

dovevi avere altre conferme sull'incompetenza di chi ci governa?
credevo che quelle pre-urbani bastassero...:)

> Io sono il titolare di uno studio professionale e nel mio studio si usa
> solo linux e software libero: non voglio che dalle mie parti girino, non
> dico s.o., ma neanche applicativi piratati (windows se lo trovano tutti
> preinstallato nel pc che comprano, msoffice professional no! e come
> sappiamo prima ms ha tollerato che la gente copiasse office, poi, quando
> ha fatto fuori tutta la concorrenza, ha sguinziagliato bsa e company per
> colpire chi usa copie del proprio software).

idem per quanto riguarda lo studio legale di cui sono titolare...
niente o.s. proprietario e ne tantomeno software piratato o
coperto da licenza che nn sia GPL o GPL approved :)

/warez

--
          box | LinuxMachine 204914
    Progetto CRUX Italia: www.crux-it.org