Re: [Slackit.org] SPI, Slackware Package Inspector

From: riavulo
Subject: Re: [Slackit.org] SPI, Slackware Package Inspector
Date: Thu, 1 Jul 2004 13:05:29 +0200 (CEST)

> Eh l'ho installato come pacchetto slack.
> Ho anche messo come ultimo /usr/local/lib/spi/ nell' ld.so.conf
> e dato un ldconfig.
> Ma almeno, ora che so che quella e' la libreria incriminata,
> in qualche modo cerchero' di fargliela tirare su:-)

ldconfig non ha niente a che fare con il tuo problema. Sospetto fortemente
che devi ricompilare libspy.py e installarla. Credo che sia un banale
problema di magic number: se una versione di python cambia il magic number
(i primi 4 byte di un file .pyc), e se un interprete python di versione
diversa non sa "gestire" quello stesso magic number, allora credo che la
import lanci un'eccezione. Ma questa e' solo una congettura da dimostrare.

In definitiva fai make clean e make install di spi. Spero che risolve.

- Davide