Re: [Slackit.org] Nuovo pacchetto per SPI

From: mathop
Subject: Re: [Slackit.org] Nuovo pacchetto per SPI
Date: 1 Jul 2004 17:11:40 -0000

ciao a te,
in swaret nn ci va a finire?
vedo solo questo, che penso sia un omonimo... e mi chiedo, per un sistema
ottimale di pacchettizzazione, nn sarebbe opportuno avere un nome differente?
(assolutamente non polemico)

address@hidden:~# swaret --show spi
swaret 1.6.2-1

Description for at-spi-1.4.2-i486-1:
This is the Early Access Release of the Gnome Accessibility
Project's Assistive Technology Service Provider Interface.

josto, ciao da roma, internetpoint
(scusate la firmona probabile del server di interfree)

---

joh.-ndo

coguaro.org
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-       Controllo antivirus
-       Filtro antispamming
-       Configurazione di account esterni
-       Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
        file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree