[Slackit.org] Nuovo pacchetto per SPI

From: insomniac
Subject: [Slackit.org] Nuovo pacchetto per SPI
Date: Thu, 1 Jul 2004 18:30:41 +0200 (CEST)

Allora.. Ho pubblicato il nuovo package per slackware di SPI 0.6, che
consiglio vivamente a tutti di scaricare.
Per chi ha installato la versione 0.5: c'è un problemino per chi vuole
upgradare alla 0.6, ossia -a causa di una discrepanza di naming-
upgradepkg confonde i nomi dei pacchetti, considerandoli due software
diversi. Il problema è stato risolto semplicemente rinominando il .tgz,
che è ora scaricabile col nome corretto.

FixMe per chi avesse installato il package col vecchio nome:
1) mv /var/log/packages/spi-0.5 /var/log/packages/spi-0.5.i686-1 , e poi
normalmente upgradepkg; oppure
2) upgradepkg spi-0.5%spi-0.6-i686-1.tgz ;
3) sconsiglio di disinstallare && reinstallare il package, visto che in
tal modo si cancellerebbe anche il file di configurazione preesistente,
con l'unico effetto di doverlo nuovamente modificare.

Con questi accorgimenti dovrebbe funzionare tutto correttamente.
Inoltre ho cambiato il base path da /usr/local a /usr.
Per qualunque problema la ML è il posto migliore dove rivolgersi.

Saluti,
insomniac