[Slackit.org] tastiera samsung 4500p... dove sono finiti 9 tasti?

From: Beppe
Subject: [Slackit.org] tastiera samsung 4500p... dove sono finiti 9 tasti?
Date: Wed, 7 Jul 2004 03:14:22 +0200

Buona sera a tutti :)
oggi ho comprato una tastiera con 22 tastini aggiuntivi (samsung 4500p)
convinto che farli funzionare tutti sarebbe stato semplice visto che su
google ho trovato la mappatura di tutti i valori riportati dai vari tasti e
che comunque kde tra le varie mappature di tastiera ha anche la mia.
Invece se avvio xev 12 tasti riportano i valori che avevo già trovato con
google  mentre i 9 che mi interessano di più alla pressione non riportano un
bel niente... qualcuno mi saprebbe dare una dritta sul da farsi?

Beppe