[Slackit.org] Gnome & XmodMap

From: Giacomo Rizzo
Subject: [Slackit.org] Gnome & XmodMap
Date: Sun, 25 Jul 2004 23:25:22 +0200

Dopo averci bestemmiato dietro in 30 lingue, ho scoperto che l'esecuzione automatica di xmodmap allo startup di gnome è un baco che il famoso DM si porta dietro fin dalla versione 2.2.

Il comando che dovrei eseguire, è

xmodmap -e "pointer = 1 2 3 6 7 4 5"

Che mi permette di usare sia la rotellina che i tasti laterali del mio mouse. Ora, se eseguito allo startup, nautilus ci mette un'eternità a caricare, e (pare) nemmeno esegue il comando. Ora, come posso "harderizzare" questo remap in xorg.conf, in modo da non doverlo rimappare con xmodmap?

Tx && happy slacking

Alt
--
                     @@@