[Slackit.org] Presentazione e domanda

From: The Hand
Subject: [Slackit.org] Presentazione e domanda
Date: Tue, 27 Jul 2004 00:04:23 +0200

Innanzi tutto mi presento e mi scuso di farlo così in ritardo(mi sono iscritto alla ml un paio di mesi fa). Sono un ragazzo di Palermo che usa GNU/Linux da settembre 2003 e faccio parte del LUG della mia Città, "PALug", mi occupo da un paio d'anni di consulenza informatica e assistenza tecnica(il mio sito, ancora in costruzione è: http://fsci.altervista.org ).Uso ormai Slack(10) per tutti i miei lavori e cerco di farlo conoscere il più possibile in giro(sto curando la nascita di un Internet Point basato *esclusivamente* su slackware 10)

Andiamo al fattaccio.
Ho appena finito di installare la slack 10 sul mio notebook(Acer TM533) e a fine installazione lancio ALSAMIXER per settare i volumi della mia scheda audio, bè, stavolta(in precedenza con slack9,1 non l'aveva mai fatto) mi dà un messaggio di errore: No mixer elems found. e ritorna al prompt...visto che Google mi aiuta sono andato a guardare subito ma nessuno dei siti che ho visitato mi è stato d'aiuto. Così ho pensato a voi, che potrebbe essere? Fiducioso in una vostra risposta vi saluto tutti.

P.S. Ho provato anche a removepkg alsa-lib/oss/driver/utils e installpkg alsa-lib/oss/driver/utils, ma niente, neanche mettendo una versione precedente....aiutoooO!!!

--