Re: [Slackit.org] Presentazione e domanda

From: valnir
Subject: Re: [Slackit.org] Presentazione e domanda
Date: Tue, 27 Jul 2004 09:06:06 +0200 (CEST)

> Così ho pensato a
> voi, che potrebbe essere? Fiducioso in una vostra risposta vi saluto
> tutti.

E' lo stesso errore che ho avuto io qualche giorno fa installando
slackware sul mio laptop, ho risolto installando i driver alsa da sorgenti
e creando i device audio a mano, sul sito ufficiale trovi un howto che ti
spiega passo passo come installare i driver per la tua scheda
(http://www.alsa-project.org).

--
Andrea Guarnaccia