Re: [Slackit.org] modem adsl

From: SukkoPera
Subject: Re: [Slackit.org] modem adsl
Date: Wed, 15 Sep 2004 11:24:13 +0200

Alle 10:47, mercoledì 15 settembre 2004, BlackDruiD ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho trovato un modem ethernet ad un prezzo non eccessivo.
> Avrei bisogno di sapere se il modem d-link 300T o il 504T hanno
> qualche incompatibilità con linux.

no, non è possibile che un router (il 504T) abbia incompatibilità con
*qualsiasi* OS, dato che basta configurare l'interfaccia di rete x poterlo
utilizzare. di fatto il pc vede solo una connessione di rete, del modem non
conosce nemmeno l'esistenza (be' oddio, lo usa come default gateway, ma se
sia un modem adsl, un altro pc o un frullatore lo ignora).
quanto al 300T non dovresti avere cmq problemi, essendo un modem ethernet
standard. credo basti il pacchetto rp-pppoe x utilizzarlo.

ps: contento eduard?
--
Giorgio
------------ Slackware GNU/Linux 10.0 user -------------