Re: [Slackit.org] modem adsl

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] modem adsl
Date: Wed, 15 Sep 2004 17:00:40 +0200

* mercoledì 15 settembre 2004, alle 10:47, BlackDruiD wrote:
> Ciao a tutti,
> ho trovato un modem ethernet ad un prezzo non eccessivo.
> Avrei bisogno di sapere se il modem d-link 300T o il 504T hanno
> qualche incompatibilità con linux.
> Li potete vedere nel link qui sotto.

Per il  504 passo mentre del DL 300T  guardo i led lampeggiare dal vivo ;)))

Funziona bene, solo che per farlo andare con slack-9.1 ho dovuto settarlo
( da quella maledetta interfaccia web) come "bridge" senno' corca che
uscivo. Regolati un po'...

Apropos: io l'ho pagato intorno a 85 euro ( di preciso non ricordo) a
giugno; a te quanto ha chiesto?
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere