Re: [Slackit.org] rox desktop

From: Mithenks
Subject: Re: [Slackit.org] rox desktop
Date: Wed, 22 Sep 2004 10:37:26 +0200

Ciao.
Per l'md5 c'e' il comando apposito md5sum: basta chiamarlo con l'opzione --check sul file .md5, e lui ti controlla se il file dal quale e' stato originato e' integro (devono trovarsi nella stessa directory). Comunque leggi il man o le pagine di info relative a md5sum per altri chiarimenti.

Mithenks

ciao a tutti,

uso felicemente Rox (http://rox.sourceforge.net/) su xfce4 e sto
scaricando l'ultima versione per aggiornarlo, in swaret nn c'è, lo
scarico da questo link:

http://linuce.free.fr/packages/rox/

dove ci sono anche la sig e md5.

la domanda è, io li scarico tutti e tre, poi come controllo, come uso
cioé i file sig/md5, oltre ad installare il tgz?

ciao!

josto.

ps:
mi sono reso conto che la mia domanda di qualche g fa sul discorso pass
non era rispondibile, per *tanti* motivi. scusate... ancora nn ho fatto
prove, continuo a cercare, ma mi sa che devo resettare il router.

--
jo.
nst e pomodoro.