Re: [Slackit.org] Slackware Linux Essentials, grazie di cuore a tutti qu

From: neehoh
Subject: Re: [Slackit.org] Slackware Linux Essentials, grazie di cuore a tutti quanti
Date: Thu, 23 Sep 2004 11:44:53 +0200

On Sun, 19 Sep 2004 21:51:02 +0200
 insomniac <address@hidden> wrote:
On Sun, 19 Sep 2004 18:04:50 +0200
Luca 'Ziabice' Gambetta <address@hidden> wrote:

On Sun, 19 Sep 2004 10:58:42 +0200 (CEST)
address@hidden wrote:

> Annuncio con grande gioia la pubblicazione della traduzione del tanto
> atteso Slackware Linux Essentials in italiano.

Ebbravi!!!! :DDDDDDDD
Mi raccomando di mettere come "extra" una bella foto "3/4".... :PPPPPPPPP

!ROTFL!

Complimenti vivi, ci mancava ... e adesso non mollo più. viva la slack e le belle persone che la usano. no patents (sempre).

neehoh~slack_10.0 æß-{anto}
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti i nostri servizi!