Re: [Slackit.org] gtkhtml 3.2.1

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] gtkhtml 3.2.1
Date: Wed, 29 Sep 2004 19:19:37 +0200

Premesso che sto thread m'ha rotto... :P

innanzitutto configura gtkhtml dando il giusto path di installazione:

./configure --prefix=/usr

compila e installa (ed eventualmente ricompila e reinstalla): a questo
punto hai il file necessario a pkg-config in /usr/lib/pkgconfig. Dovrebbe
chiamarsi libgtkhtml-3.0.pc. Non c'รจ? no problemo... copialo a manina dalla
dir pkgconfig/ dei sorgenti

POI tocca a evolution...

./configure --prefix=/usr

_nota_ che anche qui l'uso del prefix: se non lo metti l'eseguibile te lo
mette in /usr/local...
Non va ancora? sempre pkg path? E metti sto cazz di path!!!

PKG_CONFIG_PATH=/usr/lib/pkgconfig:/usr/lib/gargiulo ./configure
--prefix=/usr

E vissero tutti felici e contenti....

PS:
e facevi prima a scaricartelo da www.linuxpackages.net...

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.