Re: [Slackit.org] gtkhtml 3.2.1

From: valnir
Subject: Re: [Slackit.org] gtkhtml 3.2.1
Date: Wed, 29 Sep 2004 22:02:58 +0200 (CEST)

> quello che vorrei capire è perchè se faccio ./configure --prefix=/usr
> la mette al posto giusto?
> Scusate la domanda banale......ma io sono uno di quelli alle prime armi!

Perche' solitamente il default path e' /usr/local quindi il file finisce
nel posto sbagliato, slackware utilizza /usr come prefix, ma piu' che
altro e' il check che non e' fatto molto bene se non va a controllare
anche in /usr/local, e' un po' insolito dare per scontato che i file si
trovino in /usr.

--
Andrea Guarnaccia