Re: [Slackit.org] hotplug

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] hotplug
Date: Fri, 5 Nov 2004 18:50:12 +0100

On Fri, 05 Nov 2004 16:08:04 +0100
^^ulVer^^ <address@hidden> wrote:

> Rimesso hotplug vecchio funziona tutto alla perfezione...
>
> Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
> E' il caso di avvisare chi di competenza?
>
> ciao a tutti e buona continuazione

Non ho avuto problemi con il wireless ma con la scheda di rete,
aggiornando hotplug dai sorgenti. Nella dir /etc/hotplug dovresti mettere
uno script (.agent) che in base alla classe di dispositivo si comporti di
conseguenza... ad esempio puoi studiarti net.agent.
Come quick hack puoi semplicemente compiare il vecchio *.agent...

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.