[Slackit.org] copia compressa di tutta la partizione linux

From: address@hidden
Subject: [Slackit.org] copia compressa di tutta la partizione linux
Date: Fri, 5 Nov 2004 20:53:11 +0100 (ora solare Europa occidentale)

Salve amici,
vorrei chiedere una cosa,
vorrei fare una copia esatta dell' intera installazione che sta sul mio server, in modo che in caso di guasto ho un file compresso con tutte i programmi e le vecchie configurazioni.

come potrei file?
lo spazio occupato dai file di sistema e' intorno hai 3GB su un HD da 30G quindi l' ideale sarebbe un programma in locale che salva in un unico file compresso tutti i file sulla partizione.
cosa mi consigliate di fare?

ciao e grazie a tutti.