Re: [Slackit.org] slackware e athlon64

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] slackware e athlon64
Date: Sat, 13 Nov 2004 15:21:24 +0100

On Sat, 13 Nov 2004 14:31:18 +0100
insomniac <address@hidden> wrote:

> Immagino intendesse rispetto al 2.4

Tenete presente che c'entra anche parecchio il compilatore usato: il 2.4
mette solo -march=athlon quando si seleziona athlon, ma sappiamo che si può
mettere -march=athlon-tbird|athlon-xp e così via, sono piccolezze, ma fanno
già un pelino di differenza (ne ebbi la prova quando San Luigi Genoni mi
ottimizzò la compilazione del kernel 2.4 sul mio portatile)... cmq 64bit
r0x! :D

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.