[Slackit.org] Pat - novità

From: Giacomo Rizzo
Subject: [Slackit.org] Pat - novità
Date: Fri, 19 Nov 2004 08:07:21 +0100

Stamattina LinuxPackages.net da qualche aggiornamento sulla situazione
attuale di Pat.

Pare che si trovi ricoverato in una clinica, in attesa di ulteriori
analisi. Le cose sembrano assumere una connotazione meno drammatica,
anche se onestamente le parole di Jim Simmons riguardo al "idiot train"
mi sembrano un po eccessive. Io penso semplicemente che gran parte di
coloro che amano questa distribuzione, si sentano preoccupati per
Patrick, e cerchino solo di dare il loro piccolo contributo. Una
situazione, a mio modo di vedere, da sfruttare (al di la del momentaccio
che Pat sta passando) per far crescere e migliorare ancora questa
fantastica distro. Alla fine, come si diceva ieri sera in canale,
l'OpenSource trae la sua incredibile forza dall'orizzontalità che deriva
dallo sviluppo aperto. Perchè non sfruttarla appieno?

Link all'articolo di LP.net:
http://www.linuxpackages.net/more-news.php?newsid=137

Giacomo
--