[Slackit.org] Installazione di PHPMyAdmin

From: Nicola Fioretti
Subject: [Slackit.org] Installazione di PHPMyAdmin
Date: Mon, 29 Nov 2004 11:09:44 +0100 (CET)

Innanzitutto desidero dare un saluto a tutti gli iscritti alla mailing list...
Vengo subito alla mia richiesta di aiuto.
Ho installato MySQL e Apache sulla mia Slackware 10, ma non riesco a far funzionare PHPMyAdmin, non riesco a capire come funziona e cosa/come configurare la mia Slack per poterlo far funzionare correttamente.

Grazie a chiunque mi darà un aiuto in tal senso!

Ciao

Nicola

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!