[Slackit.org] TeXmacs per Slack10

From: am29
Subject: [Slackit.org] TeXmacs per Slack10
Date: Mon, 29 Nov 2004 09:02:13 +0100

Ultimamente ho utilizzato spesso TeXmacs sulla mia slack e alla fine mi
sono deciso a creare un .tgz da inviare a www.linuxpackages.net.
Ieri è stato accettato ed ora è disponibile sul sito al seguente link

http://www.linuxpackages.net/pkg_details.php?id=4967

Una breve descrizione del programma:

PACKAGE DESCRIPTION:
texmacs: TeXmacs
texmacs:
texmacs: GNU TeXmacs is a free scientific text  editor, which was both
inspired
texmacs: by TeX and GNU Emacs. The editor allows you to write structured
texmacs: documents via a  wysiwyg  (what-you-see-is-what-you-get) and user
texmacs: friendly interface.
texmacs:

La home page del progetto è

http://www.texmacs.org

Purtroppo l'ho compilato per i686 avendo incontrato alcune difficoltà
durante la compilazione per i486. La prossima release di TeXmacs spero
di compilarla per i486 per essere più vicino alle scelte fatte per i
pacchetti "originali" della slack.

Ciao a tutti
Ale