Re: [Slackit.org] Aggiornamenti sicurezza [9.0 9.1 e 10.0]

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] Aggiornamenti sicurezza [9.0 9.1 e 10.0]
Date: Mon, 29 Nov 2004 16:33:26 +0100

On Mon, 29 Nov 2004 14:27:22 +0100
Andreas Liebschner <address@hidden> wrote:

> Prossimamente dovrebbero approvarmi ed uploadare anche tutta la roba
> relativa al kernel (pacchetti kernel-source -headers -modules -ide e
> tutti i kernel presenti in patches/kernels/), sia per la 9.1 che per la
> current avverto non appena accade

Approfitto per chiedere una cosa che mi sembra "abbastanza" sensata... in
_teoria_ ogni volta che si cambia il kernel si dovrebbe anche ricompilare
la glibc su quel kernel/header o sbaglio? Per supportare le nuove features.
Ad esempio tra 2.6 e 2.4 le differenze sono molte, ad esempio i tipi di
dati primitivi.

Io sulla mia box ho tolto i riferimenti agli header del kernel da
/usr/include per farli linkare simbolicamente in /usr/src/linux...

Ciao!

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.