[Slackit.org] Re: Digest di Slackit-ml, Volume 29, Numero 14

From: Cloud
Subject: [Slackit.org] Re: Digest di Slackit-ml, Volume 29, Numero 14
Date: Thu, 26 May 2005 19:13:45 +0200

Michele Barbiero <address@hidden> said:
Se non so di chi è la colpa (per intederci script in rc.local o
programma da far partire) io farei così:

1) redirigo l'output del programma richiamato dallo script in un file
pippo.log

e/o

2) cd /etc/rc.d && ./rc.local e vedo che succede a macchina avviata

Non ci crederete mai :D

avevo messo:

echo Starting PSYBNC (per Psycko)

e le parentesi davano errore :)

che niubbo!

cmq grassie (ho seguito la seconda strada)

ciop ciop