Re: [Slackit.org] slackintosh

From: Andrea Cecchetto
Subject: Re: [Slackit.org] slackintosh
Date: Fri, 4 Nov 2005 11:53:40 +0100

Leggendo sul sito di netbsd.... pare che sia un problema con la sincronia del
monito.... e bisogna patchare Open Firmware....

Ma non ho proprio idea di come fare!

Ho scaricato dal sito apple l'immagina del primo floppy del macos 8.0,
ho copiato su un dischetto con il comando dd if=Disk_Tools_PPC.img.bin
of=/dev/fd0. Ma lo stesso non boota... c'รจ una particolare combinazione di
tasti per forzare il boot da floppy???

Io del mondo mac sono completamente ingnorante!

Gracias

Andrea