Re: [Slackit.org] slackintosh

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] slackintosh
Date: Fri, 4 Nov 2005 16:26:28 +0100

* venerdì 04 novembre 2005, alle 13:03, Marco Bonetti wrote:

> puoi provare a guardare dentro l'openfirmware (se ce l'ha, insomma
> l'equivalente del bios) e vedere cosa setta come path per fare il boot,
> dovrebbe cmq esserci anche una istruzione per resettare tutto a
> impostazioni di fabbrica.
>
> urge ricerca su google per istruzioni openfirmware, se trovo qualcosa posto

Qui:

http://penguinppc.org/bootloaders/quik/

trovi dritte e links ( ed howto) per far partire un OldWorld sistem.

Hai da pena'...
;))

Pure sul sito debian-ppc trovi altre dritte; un po'  piu' sparpagliate ma
ci sono.

Non e' che qualcuno ha un OldWorld da regalare che cosi' faccio le prove
pure io?

;))))
--
Mi sono accorto di essere troppo