[Slackit.org] openoffice 2.0

From: Franco Peci
Subject: [Slackit.org] openoffice 2.0
Date: Thu, 10 Nov 2005 16:43:28 +0000

Ho fatto scaricare il software, ma ho notato che i pacchetti sono rpm. Forzando le dipendenze sono riuscito ad installarli, ma quando avvio i programmi mi danno questo messaggio:

/opt/openoffice.org2.0/program/soffice.bin: error while loading shared libraries: libvcl680li.so: cannot open shared object file: No such file or directory address@hidden:~$ /opt/openoffice.org2.0/program/swriter [Java framework] Invalid value for bootstrap variable: UNO_JAVA_JFW_VENDOR_SETTINGSjavaldx failed! /opt/openoffice.org2.0/program/soffice.bin: error while loading shared libraries: libvcl680li.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Uso la slackware 10.0.
Qualcuno di voi รจ riuscito ad installarlo?
Grazie per le risposte.
Ciao
Franco

___________________________________ Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB http://mail.yahoo.it