[Slackware.it] Freerock GNOME e dvd di installazione

From: Francesco
Subject: [Slackware.it] Freerock GNOME e dvd di installazione
Date: Sat, 26 Nov 2005 12:32:25 +0100

Salve a tutti, spero di aver eseguito bene tutte le procedure per raggiungervi.
Vorrei installare Slackware 10.2 (affiancandolo a WXP) ma, dai primi esperimenti con le distribuzioni, ammetto che Gnome mi è più simpatico di KDE.
Considerando che ho comprato un dvd di installazione con una rivista e che ovviamente non è inserito Gnome, come posso fare? Non c'è un modo per creare dei CD di installazione partendo dal dvd in cui ci sia solo il pacchetto di Gnome Freerock (di cui scaricherei la iso) oppure che mi offra la possibilità di scelta? Questo mi permetterebbe anche di installare Slackware sul mio vecchio pc che non è dotato di lettore dvd.
A proposito di Freerock, quale tra queste dovrei scaricare?

frg-2.12.1.iso 439128064 524 None None
  frg-2.12.1.iso.md5 49 69 Platform-Independent text
       ------------- frg-min-2.12.1.iso 191576064 90 i386 .iso
  frg-min-2.12.1.iso.md5 53 10 Platform-Independent text

Per essere minimamente esauriente ho allegato un abbozzo di struttura del mio DVD di installazione. Spero possiate rispondermi.

Franz