Re: [Slackware.it] Freerock GNOME e dvd di installazione

From: gabriele de benedittis
Subject: Re: [Slackware.it] Freerock GNOME e dvd di installazione
Date: Sat, 26 Nov 2005 19:31:05 +0100 (CET)

Ciao,

prima di tutto, per favore, cerca di evitare l'html e gli attachment (in
formato DOC ?!?!?!?!) nelle email...

Poi: installa slackware dal dvd senza kde (scegli xfce, ad esempio, magari
ti piace ;D). scarica la iso di frg la monti in loopback (mount -o loop
frg.iso /una/directory ) e segui la procedura di installazione.
Sul vecchio pc: scarica la iso di slackware, solo  il cd1, e masterizzala.
(ti conviene, e' piu' facile che fare la iso dal dvd...) Installa
slackware con xfce. A questo punto procedi come prima per frg.
ISO frg: come vedi dalla dimensione, i .md5 sono file conenenti un
checksum della .iso corrispondente, ti servono per vedere se il download
e' andato bene (puoi anche fregartene...). Hai quindi la scelta fra
frg*.iso e frg-min*.iso: la min dovrebbe essere quella "minimale".

Ciao

PS: installa openoffice!

<quota chi="Francesco">