Re: [Slackware.it] Current, firefox e googlemaps...

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] Current, firefox e googlemaps...
Date: Thu, 17 Aug 2006 18:49:00 +0200

* giovedì 17 agosto 2006, alle 10:41, Francesco Cariati wrote:
> Esatto,
> stavo pensando proprio a quello,
> dai un bel chmod -R nella tua home a .firefox e .mozilla-firefox

Dopo ripetute incazzature, posso mettere un "SOLVED!!!" in cima la
thread... Servisse a qualcun altro.

Per motivi arcani, il mio firefox non memorizza *alcuni* settaggi dati
tramite il wizard di configurazione e fra esse c'e' la gerstione delle
immagini.

Dando "about:config" nella barra di navigarione e settando:

dom.disable_image_src_set

 a "false"

tutto funziona...

Bel wizard davvero... ( e si, i permessi erano corretti gia' di suo)

--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere