[Slackware.it] Installazione: problema con il boot del disco 1

From: Andrea Arteaga
Subject: [Slackware.it] Installazione: problema con il boot del disco 1
Date: Tue, 22 May 2007 14:13:09 +0200

Sono Andrea e sono nuovo di Slackware. Vengo da Ubuntu e mi piacerebbe provare una distro un po' più... ecco. Dopo aver girato un po', essermi informato, ho scaricato il libro di Slackware e me lo sono studiato. Poi sono passato alla pratica: ho scaricato le immagini dei tre CD di installazione; ho controllato con md5sum che il download fosse andato a buon fine, e lo era; ho masterizzato l'immagine con K3b, controllando anche qui che il risultato fosse corretto; poi ho fatto un ultimo controllo con la utily che si trova sul disco ed era tutto a posto.
Ho tentato di fare il boot del primo disco, ma... Premetto che non è la prima volta che faccio bootare da un CD: ho installato svariate volte Ubuntu, una volta Mandriva, uso abitualmente LiveCD come Slax e una versione live di Gparted... Il computer ha trovato giustamente di poter bootare il CD di Slackware e lo ha fatto, ma a quel punto si è riavviato. Da allora è così: il computer fa appena in tempo a trovare il CD che si riavvia.
Come posso fare? Devo dare qualche specifica tecnica? È la prima volta che mi accade questo con un CD da bootare.
Andrea