Re: [Slackware.it] Installazione: problema con il boot del disco 1

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] Installazione: problema con il boot del disco 1
Date: Tue, 22 May 2007 17:02:11 +0200

* martedì 22 maggio 2007, alle 14:47, Marco Bonetti wrote:
> si ok, sono la stessa cosa :)
> ammetto che è un errore assurdo, prova su un altra macchina e facci sapere

Ho avuto un problema simile tempo fa ( mi pare slack-10 se non ricordo
male).
Lettore cd/dvd *apparentemente* a posto, in realta' da buttare ( insieme a
due nottate di 'smanettage' porcocane...

Prova a cambiare lettore prima di impazzire....
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere