[Slackware.it] scheda rete.

From: Andrea
Subject: [Slackware.it] scheda rete.
Date: Thu, 21 Jun 2007 18:33:52 +0200

Ciao a tutti, come premessa dico che sono i miei primi passi con Linux e subito incomincio a inciampare nei primi problemi però... quanto mi diverto!!! dopo questa confessione un pò sado passo al problema:

ho installato su di una macchina la Slack 10.2 con scheda di rete 3COM 3c905, installo il tutto ma al boot non la riconosce, infatti facendo un Ifconfig compare solo lo.
Quindi tento di compilare il kernel, ma sotto la voce Network Device Support non compare la sudetta scheda, provo a selezionarle tutte le 3Com e compilo il kernel ma... niente.

Ora chiedo a voi cosa posso aver sbagliato oppure avete qualche suggerimento???

Grazie Mille!!