[Slackware.it] gestione pacchetti e dipendenze: sondaggio

From: Roberto Balbi
Subject: [Slackware.it] gestione pacchetti e dipendenze: sondaggio
Date: Sun, 6 Nov 2011 18:16:30 +0100

- premessa -
Se ci fosse un tool grafico come synaptic, in pochissimo tempo slackware
diventerebbe la distro più usata (altro che ubuntu!).
Versione dopo versione anche microsoft sta andando nella direzione di un
gestore unico di programmi e funzionalità di sistema.
- fine -

Vorrei che al solito quesito
"Che metodo usate per gestire i pacchetti (e le loro dipendenze) in
slackware?"
mi rispondeste soltanto se usate lo stesso metodo da parecchio tempo e ve ne
ritenete molto soddisfatti.

La stabilità di slackware è una sicurezza impagabile, ma la tentazione di
tornare a debian a volte è molto forte.

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.

PS
volutamente non ho nominato alcun metodo di gestione di pacchetti e/o
dipendenze per non fuorviare il discorso o creare attriti tra i sostenitori di
metodi diversi.

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Vuoi fare un regalo davvero originale? Su MisterCupido.com puoi crearlo tu!
Personalizza con le tue foto: quadri, tazze, puzzle, cuscini, peluche...
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid450&d=6-11