Re: [Slackit.org] Il sorcio della slack

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] Il sorcio della slack
Date: Sun, 20 Apr 2003 23:08:45 +0200

* domenica 20 aprile 2003, alle 10:30, Dwarf wrote:

> Dal comportamento descritto direi che potrebbe essere un problema di
> protocollo.
> Per risolvere potresti provare l'opzione -R descritta nel man.
> Se non dovesse funzionare allora potrebbe essere un problema di velocità.
> A tal proposito dai un occhio alle opzioni -b, -r e -s sempre nel man.
> Se anche queste nn danno risultato .. non so come aiutarti :P
>
> CMq .. buona PASQUA a tutti gente :)

Piccolo aggiornamento pasquale...

Il fenomeno che ho descritto mi capita anche sulla 9.0 che viaggia ( in
una partizione di prova) solo da console ( il massimo della grafica e' il
mc). Il file rc.gpm e' lo stesso della 8.1 ma, mentre quest'ultima da
console non dà MAI problemi, la 9.1 si.

Ho provato tutti i protocolli disponibili per gpm, maledizione e, per
rispondere alla malignerrima Arwan il mio mouse, a differenza di lei, e'
astemio ;))).

Uff!
--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*