[Slackit.org] help kernel.2.6

From: br0nt0l0
Subject: [Slackit.org] help kernel.2.6
Date: 19 Jan 2004 19:51:42 +0100

salve a tutt*
ho una slack 9.1 e un portatile/aborto della asus (l3500tp), che risulta
essere una meraviglia dell'hardware solo se usi win (magari xp).
Ho tutti i classici problemi del notebook:
batterie che non caricano;
pc che non si spegne;
modem che non viene rilevato;
sk video che lavora al 30% (maledetta sis650);
ecc.
piu' di qualcuno mi ha consigliato di ricompilare il kernel.

Ora io vorrei seguire il consiglio ma nonostante i vari howto non sono
sicuro di riuscirci, non l'ho mai fatto prima quindi ho un po' paura...
quale e' la cosa piu' brutta che mi puo' capitare?
come posso prevederla e risolverla?
esiste documentazione in italiano per cercare di commettere quanti meno
errori possibili?
thx
br0