Re: [Slackit.org] bollettino di guerra kernel, aiutoooooooooo

From: br0nt0l0
Subject: Re: [Slackit.org] bollettino di guerra kernel, aiutoooooooooo
Date: 20 Jan 2004 15:52:53 +0100

risolto ! ;)
e' bastato stare attenti stavo ricompilando il kernel in modalita'
multiprocessore e mi dava quell'errore....

alla fine del processo ho dato il sospirato lilo -v
il quale mi ha risposto:

Writing boot sector.
/boot/boot.0300 exists - no boot sector backup copy made.

non sapendo cosa fosse ho reboottato la macchina
che non e' partita piu' adesso sto col floppy d'emergenza cosa posso
fare?
thx