Re: [Slackit.org] slackware book

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] slackware book
Date: Wed, 1 Sep 2004 12:35:03 +0200

Colgo anche io l'occasione per ringraziare weird che ci sprona a fare di più e
lui stesso fa di più (personalmente uso SPI tutti i giorni, ed è di una
comodità assurda :)
In quest'ottica voglio ricordare che l'aiuto di chiunque è ben accetto, ogni
proposta può rivelarsi interessante e realizzabile, quindi invito chiunque
abbia qualcosa da proporre (collaborazione, progetti personali, idee) a farlo,
e a fare di slackit una comunità sempre più ampia e interessante :)
Ne approfitto e saluto gundam che si sta sbattendo tanto per il libro slackware
:) buon lavoro

insomniac