[Slackit.org] postfix

From: Francesco Cariati
Subject: [Slackit.org] postfix
Date: Fri, 04 Nov 2005 23:04:46 +0100

Ciao,
ho un problema con un mail server che ho messo ieri
Quando invio da un indirizzo qualsiasi, come questo qua, una mail al server, mi torna indietro con questo errore:

Remote MTA mx.$mioamico.net: SMTP diagnostic: 554 <address@hidden>: Relay access denied

In genere il relay access denied e' dato dal server destinatario della mail quando non riconosce come valido il mittente, ma in questo caso mi sembra strano. La configurazione non ha restrizioni di alcuni tipo, avete idee di come far andare il mio server di posta?
Grazie
Ciao